Il French toast

Il French toast

Febbraio 25, 2019 Off Di Daniele
  • DIYthinker hong kong french toast cina ceramic mug sottobicchiere tazza del supporto di pietra assorbente per il regalo 2pcs bevande
    Dimensioni: diametro 10,2 cm; 0,7 cm di spessore Classificazione: Sottobicchiere #VALUE! Materiale: ceramica Pacchetto Quantità: 2 x Coaster
  • NA French Toast Lunch & Acirc; Borsa Yeti Lunch Bag per Uomo Donna Bambino Goditi Il ​​Pranzo
    MATERIALE: questa borsa da pranzo isolata unica è realizzata in materiale in neoprene, ecologico, riutilizzabile, portatile, durevole. DIMENSIONI: 11,41 "(L) X 10,8" (H) X 5,7 "(W). È una borsa per il pranzo pieghevole che si adatta a quasi tutte le dimensioni di scatole per il pranzo e le maniglie morbide lo rendono facile da maneggiare. Multifunzione: non solo può essere utilizzato per la borsa da pranzo in ufficio o scolastica, ma può anche essere utilizzato come borsa da picnic, borsa per articoli vari, borsa per la spesa, ha una conservazione di calore / freddo / fresco, può essere utilizzato per imballare cibi congelati, caldi Piatti in pentola, bevande ghiacciate, gelato, ecc. CINTURINO REGOLABILE - La tracolla regolabile può essere portata in mano o incrociata sulla spalla per scegliere diversi modi di trasporto come borsa, borsa a tracolla, borsa della spesa e borsa a tracolla. Meravigliosa scelta di regali: stai cercando un regalo creativo e adatto a chiunque? Questa borsa per il pranzo è la tua prima scelta, la qualità e il motivo unico sarebbero amati dalla persona che ha ricevuto il regalo.
  • French Toast - Il Mio Libro Di Cucina: Libro di cucina per scrivere in 120 ricette preferite, quaderno di ricette in bianco 8.5 x 11 (Libro di cucina in bianco)
  • Il vicino di casa (Piemme linea rossa)
  • Ce qu'il advint un brillant Nouveau Monde! ToastLandia commence! (Le Toast de la ville! pain d'épice) (French Edition)
  • Coppie Halloween Costume Camicie Sono Con Il Francese Toast Maglietta
    Costume perfetto per coppie divertenti Halloween. Ideale per la grande festa di Halloween, trucco o scherzo e perfetta maglietta per Halloween per insegnanti e adulti Amore gruppo costumi di Halloween? Il nostro abbigliamento di Halloween per adulti, adolescenti e bambini è la migliore idea regalo: porta la tua casa oggi Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Quando in Italia pensiamo ad un toast il nostro pensiero va subito al tostapane elettrico ed alla classica farcitura prosciutto e formaggio. In realtà dovete sapere che vi sono moltissimi tipi di toast e ogni paese europeo può vantare una tradizione specifica al riguardo. In questo articolo vi voglio parlare del French Toast, la tipica preparazione dei nostri cugini francesi.

La presentazione

Il French Toast è una ricetta semplicissima da preparare e davvero molto gustosa. Alle origini veniva utilizzata soprattutto per colazione, ma oggi può rappresentare uno spuntino davvero gustoso e nutriente. Inoltre, dovete sapere che questa preparazione non richiede ingredienti particolarmente sofisticati e di conseguenza può rappresentare un vero e proprio salva-cena, soprattutto quando non avete molta voglia di spadellare.

Siete pronti? Allora direi che è arrivato il momento di vedere assieme la ricetta!

Ingredienti

Otto fette di pancarré

Due uova

Quaranta grammi di burro

Cento millilitri di latte

Marmellata a piacere

Zucchero a velo / burro / miele / fragole (altri ingredienti a piacere)

Preparazione

Preparare il French Toast è estremamente facile e richiede pochissimo tempo. In primo luogo, vi consiglio di rompere le uova e di unirle al latte per mescolarle tramite una frusta. Continuate a sbattere energicamente finché il composto non sarà abbastanza soffice e chiaro. Nel frattempo, potete pre – tostare il vostro pancarré e lasciarli nel tostapane elettrico per un minuto e sistemare la farina su un piattino.

Quando avrete terminato di pre-tostare il pancarré potrete passare un po’ di marmellata e fare un panino con due fette. Quest’ultimo dovrà essere passato sia nella ciottola del latte sia nel piattino con la farina.

Una volta preparati e passati tutti i panini, potete mettere il burro su una pentola ed attendere che quest’ultima diventi bella calda. Aggiungete i french toast e aspettate che quest’ultimi diventino davvero belli croccanti.

Conclusione

La cucina non deve necessariamente essere complicata. Questa ricetta non richiede molti ingredienti e nemmeno molti strumenti (basta avere una padella ed un tostapane), ma è davvero saporita e salutare. Provate una volta i French Toast e vi garantisco che non ve ne pentirete!

  • Yankee Candle Candela profumata in giara piccola | French Toast alla Vaniglia | durata: fino a 30 ore
    Fragranza che si ispira al profumo del French toast dorato con traboccante sciroppo zuccherato… avvolgente e meraviglioso Ingredienti scelti e cera di alta qualità garantiscono un aroma chiarao e costante che riempie tutta la stanza Durata della candela: da 30 ore; peso: 104 g Ogni candela piccola è inserita nella classica giara di vetro con coperchio per preservare e contenere la fragranza Stoppini in cotone 100% senza piombo raddrizzati e centrati per una combustione uniforme
  • GARNECK Pane Finto Caramello Pane di Gomma Morbida Finto Caramello French Toast Pane Finto Toast Pane Modello
    MODELLO DI PANE IN PU: Il pane di simulazione è un supporto fotografico perfetto che può sostituire il vero oggetto quando si scattano foto. MODELLO DI PANE CARAMELLO: Realizzato in materiale PU, il pane finto è una sensazione tattile. Possono essere strumenti didattici se la materia riguarda il cibo, in particolare il pane. Può essere un perfetto facsimile, adatto per l' uso pittorico. Il pane artificiale è anche una decorazione attraente per la tua casa o panetteria.
  • Que reste-t-il de nos amours (Live)
  • Il nous faut regarder